L'oculista pediatrico di fiducia della zona di Rimini

La Dottoressa Ortolani Marilinda, grazie alla propria trentennale esperienza e sensibilità tratta una branca della medicina così particolare come quella della oftalmologia pediatrica. Si occupa inoltre di patologie delle vie lacrimali di bambini ed adulti e patologie palpebrali. Lo Studio di Rimini riceve pazienti anche di tutte le età assicurando prestazioni di alto livello, competenza e tecnologia. 

Infine, la Dottoressa effettua trattamenti laser ed interventi chirurgici presso il Poliambulatorio Nuova Ricerca a Rimini. Contatta lo Studio per sapere di più su tutte le specializzazioni e sulle modalità di prenotazione degli appuntamenti. 

Contattateci per una consulenza oculistica

Specializzazioni oculistiche

Lo Studio della Dottoressa Ortolani è specializzato nel trattamento dei difetti visivi dei bambini come lo strabismo, la correzione della ambliopia, e di difetti refrattivi come miopia, astigmatismo, ipermetropia. La Dottoressa tratta anche la lacrimazione precoce del bambino nel primo anno di vita. 

Per quanto riguarda gli adulti è specializzata negli interventi di cataratta con utilizzo di IOL premium per la correzione di astigmatismo e IOL multifocali, tratta anche il glaucoma mediante laser e chirurgia, esegue interventi di strabismo e di alterazioni palpebrali.

Per scoprire di più e per prenotare subito una visita oculistica specialistica telefonate al +39 0541 387497

Diagnosi ed interventi oculistici

La Dottoressa Ortolani, non solo si occupa di diagnosi delle principali patologie oculistiche, ma si dedica anche alle attività di chirurgia presso il Poliambulatorio Nuova Ricerca a Rimini. 

Grazie a queste attività combinate, ogni paziente potrà diagnosticare eventuali patologie oculari e trattarle chirurgicamente rivolgendosi allo stesso professionista. Chiamate ora per sapere di più su tutte le attività dello Studio riminese.

Contattateci per una visita

Chiamate allo 0541 387497 per prenotare una visita specialistica

Lo Studio

* CAMPO OBBLIGATORIO

Share by: